CONSEGNA Spedizione La consegna è GRATUITA per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito. Vi offriamo un'opzione di consegna per ricevere i prodotti che avete acquistato sul nostro sito. Ecco i dettagli: Consegna Standard: Servizio GRATUITO, consegnato entro 10 a 30 giorni lavorativi. Consegna dal lunedì al venerdì durante le ore lavorative. Selezionare "Consegna standard" al momento della conferma dell'ordine. Gli ordini effettuati prima delle 12:00 dal lunedì al venerdì saranno trattati lo stesso giorno. *Gli ordini vengono trattati entro 2 a 3 giorni lavorativi. *I tempi di consegna possono variare a causa di scioperi, Covid e guerra. *I tempi di consegna possono variare in base alla ricezione del pagamento sul nostro conto. Monitoraggio della consegna Potete seguire la consegna dei vostri prodotti cliccando sul link "Account" sopra la barra dei menu, disponibile su tutte le pagine del sito. Potete anche contattarci via e-mail tramite la pagina "Contattaci" per ottenere informazioni sullo stato di avanzamento del vostro ordine. Si prega di notare: Il nostro obiettivo è di consegnare nei tempi sopra indicati. Tuttavia, le date di consegna non possono essere garantite poiché le spedizioni sono gestite da terzi e sono soggette ai giorni festivi locali dei trasportatori. * Non siamo in grado di modificare l'indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma dell'ordine. * Se nessuno è presente all'indirizzo di consegna indicato per prendere in consegna i prodotti, il corriere depositerà un avviso di passaggio nella vostra cassetta postale. * La proprietà e il rischio di perdita dei vostri prodotti vi sono trasferiti al momento della presa in consegna. Effettuiamo consegne in tutto il mondo. *I tempi di consegna possono variare a causa di scioperi, Covid e guerra (solo per consegne gratuite). *I tempi di consegna possono variare in base alla ricezione del pagamento sul nostro conto (solo per consegne gratuite). RESI – DIRITTO DI RECESSO Per essere ammissibile a un reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nello stesso stato in cui lo avete ricevuto. Deve anche essere nell'imballaggio originale. In alcune situazioni, verranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabile). Gioielli, abbigliamento con segni evidenti di usura Qualsiasi articolo che non sia nel suo stato originale, parti danneggiate o mancanti per motivi non imputabili al nostro errore. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, nell'ambito di un acquisto effettuato online sul sito internet, il cliente ha un termine di quattordici (14) giorni a partire dalla ricezione del/i prodotto/i ordinato/i per esercitare il suo diritto di recesso presso {il vostro nome del sito}, senza dover fornire alcuna motivazione o pagare una multa. Se il termine scade di sabato, domenica, giorno festivo o di riposo, è prorogato al primo giorno lavorativo successivo. Nel caso di un ordine contenente più prodotti, questo termine di 14 giorni scade a partire dalla ricezione dell'ultimo prodotto. In caso di esercizio del diritto di recesso nel termine suddetto, verranno rimborsati solo il prezzo del/i prodotto/i acquistati e le spese di spedizione, lasciando le spese di ritorno a carico del cliente. Per essere ammissibile a un reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nello stesso stato in cui lo avete ricevuto. Deve anche essere nell'imballaggio originale. Il reso deve essere nel suo stato originale e completo (imballaggio, accessori, istruzioni...) nello stesso imballaggio utilizzato per la spedizione per consentirne la commercializzazione. Una prova d'acquisto, una copia della fattura o del documento di consegna di acquisto deve anche accompagnare il reso per una migliore gestione. Conformemente alle disposizioni in vigore (articolo L221-28 del codice del consumo), il diritto di recesso non può essere esercitato per: Registrazioni audio, video o software informatici sigillati dopo la consegna, Consegna di beni che sono stati sigillati dal consumatore dopo la consegna e che non possono essere restituiti per motivi di igiene o protezione della salute; Consegna di un giornale, di un periodico o di una rivista, ad eccezione dei contratti di abbonamento a queste pubblicazioni; In alcune situazioni, verranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabile). Gioielli, abbigliamento con segni evidenti di usura. Tutti gli articoli che non sono nel loro stato originale, parti danneggiate o mancanti per motivi non imputabili al nostro errore. Il cliente esercita il suo diritto di recesso direttamente presso {il vostro nome del sito} utilizzando il modulo tipo di recesso disponibile sul sito internet da una parte e in allegato nell'email di conferma dell'ordine dall'altra. Può anche esercitare il suo diritto di recesso inviando una mail tramite il modulo di contatto specificando l'oggetto della sua richiesta, il suo nome e cognome, il suo numero di ordine, il suo indirizzo e la data del suo ordine ed esprimendo chiaramente la sua volontà di ritirarsi. Dopo l'invio del modulo di recesso o dell'avviso di recesso a (nome del sito), il cliente deve restituire un numero di tracciamento e il/i prodotto/i a (nome del sito) entro un termine ragionevole, ma al più tardi 14 giorni dopo la decisione del cliente di ritirarsi. {Il vostro nome del sito} rimborserà le somme versate, comprese le spese di spedizione, al più tardi entro 14 giorni dalla data in cui il diritto è stato esercitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per l'ordine. Questa data di rimborso può essere posticipata fino alla ricezione del prodotto.